Logo AreaNapoli.it

Il Napoli di Conte senza le coppe dove si posizionerà? La previsione di Perinetti

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha parlato del Napoli di Antonio Conte ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/06/2024 20:40 - Interviste
Il Napoli di Conte senza le coppe dove si posizionerà? La previsione di Perinetti

Giorgio Perinetti è stato direttore sportivo di Antonio Conte al Siena. Intervistato ai microfoni di TMW Radio il ds, ora all'Avellino, ha parlato di come si comporterà il Napoli del tecnico leccese: "Conoscendo il mister, cosa penso di questo matrimonio? Le premesse sono buone, Conte ha vissuto la passione del sud e sa dove va. Ha voglia e non dovendo allenare la squadra per le coppe possa fare bene. Soprattutto se le premesse tra lui e De Laurentis dovessero funzionare allora il Napoli lo metto tra le prime tre".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, aggiunto: "La Juventus con Thiago Motta? La Juve ha anticipato tutti credo che Motta sia un allenatore completo ma non è malleabile ha un carattere forte e decisionista. Ha una grande personalità, trasformerà la Juve portandola a livelli importanti. Spero che il prossimo anno non ci sia una squadra ammazza campionato. I club di grande spessore non possono pensare di essere soddisfatti per un quarto posto a 25 punti dalla prima. Nella competizione vince il primo il secondo è un perdente. Quest'anno arriveremo a 16/17 allenatori diversi e di conseguenza di schemi ruoli giocatori"


PUBBLICITÀ

"Tre squadre sulle quali scommetterei in vista della prossima Serie A? Inter Napoli e Juventus".

"La conferma di De Rossi alla Roma? Voglio molto bene a Daniele perché mette tutto, soprattutto da quando ho letto che passerà le vacanze a Trigoria. Però Ghisolfi sceglie gli uomini con l'algoritmo non mi da fiducia, preferisco che De Rossi possa fare da supporto per il direttore sportivo".

"L'approdo di Marco Baroni alla Lazio? L'ho avuto sia alla Roma che al Napoli, era un attimo giocatore: è un pragmatico era un giocatore di buon senso e lo ha dimostrato questa anno quando gli anno cambiato la squadra. Penso possa fare bene. Dovremmo amare di più gli allenatori da campo che quelli che allenano i giornalisti. Sta facendo bene l Inter perché ha uomini di competenza , il Milan per esempio allontanando gli uomini di esperienza ha perso molto", conclude nel corso del suo intervento alla trasmissione 'Maracanà'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette