Logo AreaNapoli.it

Hummels, la confessione dopo Milan-Roma: "Ho preso troppe decisioni sbagliate"

Il tedesco ha usato parole forti e ha fatto autocritica confermando di essere un campione anche oltre il terreno di gioco.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2025 16:42 - Interviste
Hummels, la confessione dopo Milan-Roma: Ho preso troppe decisioni sbagliate

Quella di ieri sera è stata una sconfitta dura da digerire per la Roma, che nemmeno  quest'anno non porterà a casa la decima Coppa Italia. Ed era uno dei pochi obiettivi rimasti in una stagione travagliata. C'è molta delusione tra i calciatori giallorossi che volevano dare una gioia ai tifosi. A qualificarsi è il Milan.


PUBBLICITÀ

Tra i calciatori non manca chi, come Mats Hummels, diventato perno della squadra di Claudio Ranieri, si è dimostrato maturo e leale con la sua autocritica. Il difensore tedesco ha deciso di parlare ai tifosi con un post su Instagram, prendendosi le sue responsabilità per l'eliminazione: "Non abbiamo giocato una brutta partita, ma sfortunatamente non abbiamo segnato abbastanza e io ho preso davvero troppe decisioni sbagliate dopo il 41° minuto".


PUBBLICITÀ

Una ammissione che gli fa onore. Infatti il secondo gol del Milan (al 42° minuto) è nato dalla scelta sbagliata del difensore di interrompere la marcatura su Abraham per lasciarlo in fuorigioco, ma Celik non è stato reattivo e così l'inglese ha ricevuto il passaggio di Theo, si è trovato solo davanti a Svilar e l'ha trafitto. Il tedesco ha usato parole forti nei suoi stessi confronti confermando una levatura da campione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette