Logo AreaNapoli.it

Huijsen: "A Natale squilla il telefono, sapete chi era? Non potevo chiederci"

"Il mio idolo è Sergio Ramos, per me è molto completo e aveva tutto, anche in termini di leadership, goal e personalità", ha spiegato l'ex Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/06/2025 18:00 - Interviste
Huijsen: A Natale squilla il telefono, sapete chi era? Non potevo chiederci

Dean Huijsen, classe 2005, nuovo acquisto del Real Madrid prelevato dal Bournemouth per 58 milioni di euro (grande delusione per la Juventus che lo aveva in casa e lo ha ceduto a cuor leggero), si è raccontato in un'intervista ad AS. Ecco alcuni passaggi: "Il mio progetto era di fare due anni al Bournemouth, crescere e poi vedere cosa avrei potuto fare. Ma le cose sono andate molto velocemente, più del previsto".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Acquistato dal Real Madrid per 58 milioni? Non mi fa molto effetto, la cifra che hanno pagato era per la clausola" ha svelato l'ex Juventus, incurante della cifra pagata dal club madrileno per acquistarlo. "Huijsen più Varane o più Ramos? Il mio idolo è Sergio Ramos. Per me è molto completo e aveva tutto, anche in termini di leadership, goal e personalità, per questo aspiro a diventare come lui", ha spiegato.


PUBBLICITÀ

"Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile il mio passaggio al Real Madrid. Ringrazio Florentino - ha aggiunto - i direttori sportivi e tutte le persone che sono state coinvolte. Sono felicissimo. Con Xabi Alonso abbiamo parlato un po' della squadra, di quello che aveva in mente e del progetto. Naturalmente vogliamo tornare a vincere e siamo sicuri di riuscirci. Penso di essere un difensore con un buon piede e naturalmente lui vuole che aiuti la squadra quando esco dalla palla".

Inoltre sullo Special One: "La chiamata di Mourinho a Natale? Ero con la mia famiglia e il telefono ha squillato. Non potevo crederci. Gli sono molto grato e sono molto felice di essere stato alla Roma. Mi ha scelto lui, sapete com'è fatto. È uno che non ha paura e se pensa una cosa, la fa senza paura. Voglio giocare con i migliori e se posso farlo, tanto meglio e Mbappé, Vinicius, Rodrygo e Bellingham sono tra i migliori in circolazione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette