Logo AreaNapoli.it

Criscitiello a valanga: "Il Napoli non ha stile, Parlato due settimane fa era stato cacciato da Castel Volturno"

Criscitiello ha criticato il Napoli che nella giornata di oggi ha mostrato la sua solidarietà a Manuel Parlato nel corso della conferenza stampa di Giovanni Manna.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

05/02/2025 15:51 - Interviste
Criscitiello a valanga: Il Napoli non ha stile, Parlato due settimane fa era stato cacciato da Castel Volturno

Attacco frontale da parte di Michele Criscitiello, il direttore di Sportitalia nel corso del suo intervento di SiCafe, ha voluto mandare un chiaro messaggio al Napoli che nella giornata di oggi ha mostrato la sua solidarietà a Manuel Parlato nel corso della conferenza stampa di Giovanni Manna.


PUBBLICITÀ

Le parole di Ciriscitiello: "Quando si dice una cosa sul Napoli viene subito ingigantita perché hanno un'informazione forte, ma non venite a farmi la morale. Quando parliamo male del Milan, nessuno mi dice niente. E' una questione di stile, quella che manca alla SSC Napoli. Lombardo era il vice direttore di SKY, oggi interrompe la conferenza stampa di Manna per mostrare la sua solidarietà a Parlato. Mentre proprio due settimane fa Parlato fu cacciato da Castel Volturno per delle immagini su Kvara".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Vivete in un paese di falsi moralisti, ma che coraggio ha avuto Parlato? Manuel è un grandissimo professionista, non ha bisogno di questa leccata della società. Il Napoli deve ricordarsi che due settimane fa Parlato è stato cacciato da Castel Volturno, il Napoli mi ha chiesto di cambiare corrispondente. Manuel ha sbagliato in quella circostanza e anche in alcune circostanze precedenti. Gli errori ci sono, chi sbaglia paga. Una cosa è fare il corrispondente e una cosa fare il tifoso. In tv bisogna essere coerenti". 

"Il Napoli ha Antonio Conte che è un grandissimo allenatore, ma la società dovrebbe avere una comunicazione nettamente migliore. Non c'è paragone con la comunicazione di Inter, Milan e Juventus. Sono una persona corretta, ma a tutto c'è un limite. La dobbiamo smettere. Io stimo i tifosi napoletani, stimo i veri tifosi del Napoli. Invece non stimo i tifosi da social, quelli non meritano rispetto", ha sottolineato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette