Logo AreaNapoli.it

Cagni: "Migliori allenatori d'Italia: faccio tre nomi". Spalletti non c'è

"A Roma forse è stata la prima partita catalogata tra quelle in cui il Napoli non mi è piaciuto", ha spiegato l'ex allenatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/02/2025 16:08 - Interviste
Cagni: Migliori allenatori d'Italia: faccio tre nomi. Spalletti non c'è

Gigi Cagni, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il mercato a gennaio è difficile, poi chiaramente se prendi 70 milioni per la cessione di Kvara non è detto che debba spendere altrettanto per colmare il gap".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "A Roma forse è stata la prima partita catalogata tra quelle in cui il Napoli non mi è piaciuto, aveva in mano la gara ma è stato troppo lento, forse i giocatori hanno pagato qualcosa, avendo la squadra corta sono sempre gli stessi e hanno forse una responsabilità inaspettata, mentre magari l'Inter ha una rosa più completa. Non dimentichiamo che il Napoli era partito per fare un anno di transizione, rientrare in Champions e provare a lottare per lo scudetto, in vista della prossima stagione".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Ora, Conte ha già anticipato le cose e se la giocherà fino alla fine con l'Inter. I giocatori forse hanno pagato qualcosina, fermo restando che la Roma era in crescita e con un allenatore che sa fare le cose ha rimesso tutto a posto. Davanti ci sono i tre allenatori migliori d'Italia: personalmente Conte è al top, Inzaghi se vince la Champions dimostra di essere ormai arrivato in cima, e Gasperini è un maestro di calcio”. Spalletti non è stato citato, ma il motivo potrebbe essere legato al fatto che è il Ct della nazionale, dunque non allena un club.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette