Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Felice per il Napoli, promessa di Stellini. Ho sentito Conte, ha firmato il..."

"Ciò che conta veramente è il rapporto tra Conte e De Laurentiis che il patron del Napoli sta cercando di ricucire", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/05/2025 17:19 - Interviste
Brambati: Felice per il Napoli, promessa di Stellini. Ho sentito Conte, ha firmato il...

Massimo Brambatiex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Sono troppo felice per Napoli, per i napoletani e naturalmente per i miei amici Stellini, Conte e lo staff. Stellini mi ha telefonato dal campo venerdì sera, tentando un'improbabile videochiamata".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La mia compagna dormiva, io ero tutto sudato per lo stress di Napoli-Cagliari. Sprizzava felicità da tutti i pori, l'ho sentito fino a ieri e mi ha detto che gli era impossibile girare in centro a Napoli, lo fermano tutti. Mi ha promesso di venire con la moglie qui in Sardegna venerdì e ceneremo insieme, prevista anche una call con Conte. Ho fatto preparare una torta con lo scudetto al centro. Ho sentito anche Conte, vorrei ricordare che quando il Napoli iniziò la stagione non benissimo col Verona, io dissi proprio ai vostri microfoni di stare tranquilli e di fidarvi di Conte. Quello che so e che posso dire è che con 3-4 giocatori importanti il Napoli potrà dire la sua per lo scudetto anche nella prossima stagione, ma sempre se resta Conte. Non posso espormi sul futuro di Antonio, soprattutto perché mi va di salvaguardare il rapporto tra lui e De Laurentiis, che va molto al di là dell'aspetto professionale".


PUBBLICITÀ

"Quello col Napoli - ha spiegato - è sicuramente lo scudetto che gli ha dato maggior soddisfazione a mio parere soprattutto se leggete i nomi dei calciatori, se considerate tutti gli ostacoli avuti e l'impoverimento sul mercato di gennaio con la cessione di Kvaratskhelia e l'arrivo di Okafor a fine mercato. Conte ha firmato il suo capolavoro. Sfido chiunque a non reagire come lui. Quando ti vedi sfilare l'obiettivo delle mani eppure lui ha abbassato la testa e ha continuato a lavorare, non ha più voluto sentire nessuno per dare ai calciatori la forza di crederci ancora. Ha rivalutato tutti, anche lo stesso McTominay che prima di questa stagione non è che avesse fatto mirabilia. Ciò che conta veramente è il rapporto tra Conte e De Laurentiis che il patron del Napoli sta cercando di ricucire dopo lo strappo di gennaio. Conte - spero di non esagerare - ma potrebbe quasi aver avuto l'idea di avere un nemico in casa, quando ha ceduto il georgiano e soprattutto ha visto fallire il piano A, ma anche quelli B o C per sostituirlo, fino a quando è andato in porto il piano vattelapesca”


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette