Logo AreaNapoli.it

Conte e l'appello ai due senatori del Napoli: "Aiutatemi"

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato un retroscena sulla richiesta fatta da Antonio Conte ai senatori del Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/11/2025 11:42 - Rassegna stampa
Conte e l'appello ai due senatori del Napoli: Aiutatemi

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è stato "accusato" da una parte dell'ambiente partenopeo di utilizzare con il contagocce i nuovi acquisti. Ad eccezione di Milinkovic-Savic e di Kevin De Bruyne (poi infortunatosi) gli altri hanno avuto poco spazio.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte evidentemente si fida dei calciatori della vecchia guardia e diversi acquisti estivi, quando sono stati chiamati in causa, non hanno reso (vedi i vari Lucca, Beukema, Marianucci). L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, riferisce dell'appello che Antonio Conte aveva lanciato ai senatori dello spogliatoio dopo la pessima partita disputata dai partenopei in Champions League.


PUBBLICITÀ

Il quotidiano scrive quanto segue: "Conte dopo la disfatta di Eindhoven fece un appello ai senatori, su tutti Di Lorenzo e Anguissa, out per infortunio almeno fino a metà gennaio. Ed è probabile che in questa fase così delicata della sua avventura napoletana Conte chieda ancora loro di trascinare il gruppo, ricostruire la compattezza e la solidità . 'Non siamo squadra', è una delle frasi più forti della conferenza dopo la sconfitta di Bologna, tocca proprio all'anima storica ricompattare lo spogliatoio, accelerare anche nel lento inserimento dei nuovi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette