Logo AreaNapoli.it

Salernitana delusa, respinto ricorso per l'annullamento dei play-out

Arriva una brutta notizia per il club granata che dopo la cocente delusione della retrocessione in Serie B, corre il rischio di retrocedere in C.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/06/2025 18:26 - Campionato
Salernitana delusa, respinto ricorso per l'annullamento dei play-out

E' stato rigettato il ricorso della Salernitana al Tribunale Federale Nazionale. Una vera e propria doccia fredda per il club granata dopo una stagione tribolata in cui ora si corre il rischio concreto di finire in Serie C dopo aver militato in Serie A fino ad un anno fa.


PUBBLICITÀ

Di seguito la nota diramata dalla FIGC che, dunque, cancella ogni speranza dei granata dopo la sconfitta contro la Sampdoria (2-0): "IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE SEZIONE DISCIPLINARE composto dai Sigg.ri: Carlo Sica – Presidente, Roberto Proietti – Vice Presidente, Giammaria Camici – Componente, Amedeo Citarella – Componente, Andrea Giordano – Componente (Relatore), Giancarlo Di Veglia – Rappresentante AIA ha preso una decisione".


PUBBLICITÀ

"Nell’udienza fissata il 19 giugno 2025 si è espresso sul ricorso ex art. 30 CGS CONI e 79 CGS FIGC proposto dalla società US Salernitana 1919 Srl avverso i Comunicati Ufficiali n. 224 del 5 giugno 2025 e n. 211 del 18 maggio 2025, emessi dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, il seguente DISPOSITIVO: il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, respinge il ricorso e compensa tra le parti le spese del procedimento. Così deciso nella Camera di consiglio del 19 giugno 2025”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette