Logo AreaNapoli.it

Benzema fa sognare i club europei... e italiani? L'annuncio a sorpresa

Karim Benzema ha lanciato un annuncio a sorpresa attraverso l'intervista che ha rilasciato sulle pagine del quotidiano iberico AS.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/11/2025 19:58 - Interviste
Benzema fa sognare i club europei... e italiani? L'annuncio a sorpresa

Karim Benzema ha vissuto una seconda giovinezza all'Al-Ittihad, ma parlando del suo futuro prossimo, il classe 1987, ha lanciato un annuncio a sorpresa che ingolosisce anche qualche club di Serie A. Il Milan per esempio, che cerca un nome top in attacco, dopo l'operazione Modric.


PUBBLICITÀ

Quella rossonera potrebbe essere un'ipotesi, ma conoscendo la politica del Como si potrebbe pensare anche ai lariani. L'attaccante, ai microfoni di AS, ha evidenziato che il suo contratto lì è in scadenza e valuta un ritorno nel grande circuito europeo: "Il mio contratto qui sta per scadere, è vero. Non posso ancora dire se resterò o me ne andrò; dipende da molte cose. A dicembre compirò 38 anni. Mi vedo a giocare a calcio per altri due anni. Fisicamente sono in forma, lavoro sodo e gioco a calcio: amo il calcio, mi piace".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Vedremo cosa succede, cosa ne pensa il club. Mi piace parlare faccia a faccia e sentire cosa ne pensano. La cosa migliore per me è continuare qui, ma non solo per un anno o due. Non posso farlo. Penso che il livello del calcio in campionato stia migliorando sempre di più. Sono qui da tre anni, sta migliorando sempre di più e continua a progredire. È vero che ho delle offerte in Europa. Devo valutare tutto, scegliere con attenzione e vedere dove mi sento a mio agio, senza dimenticare che qui mi trovo bene e che ricevo affetto da tutti. Ma vedremo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette