Logo AreaNapoli.it

Juventus allagata al Maradona, colpa del pianto di Motta dopo la vittoria del Napoli

Dopo "abbiamo dominato" ripetuto mille volte in relazione allo zero a zero dell'andata contro il Napoli allo Stadium, per Motta spunta un'altra scusa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/01/2025 20:46 - Campionato
Juventus allagata al Maradona, colpa del pianto di Motta dopo la vittoria del Napoli

Thiago Motta - tecnico della Juventus - non ce l'ha fatta a trattenere l'enorme dispiacere per la sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona e alla fine, pur riservando ai partenopei elogi e complimenti, è scoppiato a "piangere": "Il Napoli ha anche la possibilità di potersi preparare durante la settimana".


PUBBLICITÀ

Chiaro il riferimento al fatto che la capolista non gioca le Coppe. Eppure lo scorso anno i bianconeri furono esclusi da ogni competizione europea e nonostante ciò non vinsero lo scudetto. Poi la Juventus si è allagata del tutto nelle lacrime di Motta quando il tecnico ha aggiunto: "Noi veniamo anche da tante partite giocate e si è visto nel secondo tempo che tutto quello di buono fatto nel primo tempo, abbiamo fatto fatica a ripeterlo nel secondo, per questo oggi non siamo stati capaci di vincere la partita". 


PUBBLICITÀ

Insomma, archiviato il ripetuto mille volte refrain "abbiamo dominato" dopo lo zero a zero dell'andata contro il Napoli allo Stadium, ora per Motta è arrivato il momento di un'altra scusa, ovvero "i partenopei hanno una settimana intera per preparare le partite". Va inoltre ricordato che l'Inter, l'anno scorso, ha vinto il campionato di Serie A pur giocando le Coppe. Che caduta di stile, Thiago, che brutto modo di reagire alle sconfitte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette