Logo AreaNapoli.it

Fabregas fa discutere: "La vostra Serie A è noiosa per un motivo". I tifosi del Como sfottono Allegri

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate poi da DAZN in cui non ha parlato benissimo del campionato italiano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/02/2026 19:05 - Campionato
Fabregas fa discutere: La vostra Serie A è noiosa per un motivo. I tifosi del Como sfottono Allegri

Dopo Como-Fiorentina, gara che ha aperto la venticinquesima giornata di Serie A e che è finita 1-2 con un balzo in avanti dei viola in zona salvezza, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas non è stato tenero con il massimo campionato italiano di calcio.


PUBBLICITÀ

I giocatori del Como sono caduti nelle provocazioni degli ospiti e hanno poco sopportato le perdite di tempo degli avversari. In questo clima, parlando al quarto uomo Di Marco, Fabregas ha espresso tutta la sua insoddisfazione. Come riportato da Dazn, il catalano ha detto: “Questo è il motivo per cui il vostro campionato, la Serie A, è noiosa. Troppe perdite di tempo, ci vuole il tempo effettivo. Guardate come perdono tempo nelle rimesse in gioco! Guardate quanto tempo ci mettono! De Gea sta perdendo tempo sulle rimesse da quando è cominciata la partita”.


PUBBLICITÀ

La gara del Sinigaglia era molto sentita e questo è testimoniato anche dalla grande affluenza dei tifosi del Como. Il tutto prima degli scontri contro Milan e Juventus che diranno molto del prosieguo della stagione dei lariani. Sugli spalti dello stadio del Como inoltre si è visto anche uno striscione destinato a far discutere: "Meglio un giorno da Fabregas che cento da Allegri". Max risponderà o aspetterà la partita contro il Como?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette