Logo AreaNapoli.it

Fabregas durissimo: "Se Morata non regge le provocazioni, si dedichi ad altro: niente alibi"

L'allenatore del Como mastica amaro dopo la sconfitta contro la Fiorentina in casa. E nel post gara bacchetta l'attaccante spagnolo Morata.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/02/2026 17:38 - Interviste
Fabregas durissimo: Se Morata non regge le provocazioni, si dedichi ad altro: niente alibi

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, risultato finale 1-2. L'allenatore spagnolo dei lariani mastica amaro per lo scivolone in campionato che rallenta la corsa verso un posto in Europa. 


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Capisco che siamo una squadra molto giovane, a volte sentire la gente che parla bene di te può debilitare. Mi spiace non essere riuscito a mettere in guardia i ragazzi, era una partita da vincere ma mi ha ricordato la gara con l'Ascoli di due anni fa, anche quella l'abbiamo persa pur dominando il gioco. E' frustrante perché non posso fare di tutta l'erba un fascio, ma si deve entrare in campo con un atteggiamento diverso, con voglia di dimostrare ma anche serenità nel fare il nostro gioco".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Nel primo tempo noi non bene, nel secondo non si è giocato. Ora ci concentriamo sulla prossima settimana, giochiamo prima a Milano e poi a Torino, sarà bellissimo". 

Infine una bordata all'attaccante spagnolo Morata: "La provocazione fa parte del calcio, chi non sa vivere con la provocazione è meglio che si dedichi ad altro. Mi aspetto molto di più da lui, questi alibi non mi piacciono".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette