Logo AreaNapoli.it

Scambio Osimhen-Hojlund, dall'Inghilterra: "È complicato: il motivo"

David Ornstein, esperto di mercato del The Athletic, ha commentato il possibile scambio Osimhen-Hojlund al 'Back Pages Podcast'.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/03/2025 15:17 - Calciomercato
Scambio Osimhen-Hojlund, dall'Inghilterra: È complicato: il motivo

A fine stagione, Victor Osimhen farà ritorno a Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma si tratterà di una permanenza fugace: il suo futuro, infatti, sembra ormai segnato lontano dalla squadra azzurra. Dall'Inghilterra rimbalzano diverse voci e, tra queste, spicca l'ipotesi di uno scambio con il Manchester United, che coinvolgerebbe Rasmus Hojlund.


PUBBLICITÀ

Tuttavia David Ornstein, esperto di mercato del The Athletic, ha così commentato questa indiscrezione nel corso del suo intervento al 'Back Pages Podcast': "L'operazione è certamente interessante', ma ho dei dubbi sulla sua fattibilità. Il Manchester United ha investito oltre 70 milioni di sterline per Hojlund e, secondo Ornstein, è probabile che il club voglia puntare su di lui per costruire la propria squadra, piuttosto che optare per un attaccante più esperto in un affare complicato".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Per quanto riguarda Osimhen, il Napoli ha già aperto alla sua partenza verso il Galatasaray, ma il futuro del calciatore è ancora incerto. Lo United è stato accostato a Osimhen, ma sono scettico riguardo alla possibilità che il Manchester rinunci a Hojlund. Quest'ultimo, infatti, rappresenta un investimento significativo e la cessione porterebbe a una perdita sul valore contabile". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette