Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "La big italiana che vende meglio i calciatori. Dovrebbero fare lezione all'Università"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha elogiato una società italiana.



09/07/2025 21:41 - Calciomercato
Pedullà: La big italiana che vende meglio i calciatori. Dovrebbero fare lezione all'Università

In un video sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla possibile cessione di Calhanoglu al Galatasaray: "Il Galatasaray in questo momento è concentrato solo su Osimhen, quindi per Calhanoglu l'Inter è in pieno stand-by. Ora la domanda è: l'Inter quanto aspetterà? Non obbligatoriamente il Galatasaray, il fatto di doverlo cedere perché per me non può più restare all'Inter. Ci saranno delle strade alternative, potrà tornare sotto Inzaghi con l'Al Hilal, ci saranno altre proposte?".


PUBBLICITÀ

"Questa è una chiave di lettura importante perché l'Inter sta provando a fare un tesoretto per racimolare poi la cifra giusta per poi andare dall'Atalanta per Ederson, state tranquilli sotto i 60 milioni per Ederson non scenderà. Ricordo ancora quando ha venduto Hojlund, non scendeva mai e ha preso anche più soldi dal Manchester United. Questa è una roba clamorosa, che dovrebbe anche essere una lezione all'Università, dovrebbe fare una facoltà sul come vendere i calciatori, magnifico rettore scegliete voi" ha aggiunto il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.


PUBBLICITÀ

"L'Inter è abbastanza ingessata perché Calhanoglu blocca le situazioni collegate. Su Rios, in questo momento, in Italia c'è solo la Roma che ha preannunciato un'offerta da 30 mln tutto compreso. Ad oggi le inglesi non si sono materializzate e l'Inter, se dovesse cedere Calhanoglu, pur apprezzando Rios e nel mercato può sempre succedere di tutto, vorrebbe prendere un centrocampista con le caratteristiche di Calhanoglu che non è Rios ma è Ederson o qualche altro che in giro per l'Europa non ti danno" ha concluso Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Udinese Udinese7
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Como Como3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette