Logo AreaNapoli.it

Lazio, Sarri punge: "Abbiamo 2-3 calciatori segnalati, guardate ad esempio Rovella"

Il tecnico della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club biancoceleste per fare il punto dopo la sconfitta col Sassuolo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/09/2025 19:36 - Interviste
Lazio, Sarri punge: Abbiamo 2-3 calciatori segnalati, guardate ad esempio Rovella

Maurizio Sarri è arrabbiato non solo per la sconfitta di ieri contro il Sassuolo, ma anche perché è convinto che alcuni calciatori della sua Lazio siano da tempo finiti nel mirino degli arbitri. Ieri al Mapei Stadium non ha rilasciato dichiarazioni dopo la partita, ma oggi era in vena di fare chiarezza.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole ai canali ufficiali biancocelesti per commentare i temi della sconfitta sconfitta di Reggio Emilia: "Mi dispiace per ieri sera, ma a volte uno ha delle situazioni familiari che deve risolvere e diventano più importanti di una conferenza stampa postpartita. Le riflessioni sono quelle da campo, poi magari rivedendo la partita nei minimi dettagli qualcosa può cambiare ma tutto lo staff ha le idee abbastanza chiare. Dobbiamo attaccare molto più gli spazi, abbiamo verticalizzato più rispetto a Como ma c'è mancato quell'attacco alla profondità che abbiamo fatto bene contro il Verona".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "A livello difensivo è stata fatta una buona partita, il Sassuolo è una buona squadra che farà un campionato di buon livello, hanno uno dei tridenti più forti del campionato. Abbiamo fatto una buona partita difensivamente, ma abbiamo creato troppo poco in fase offensiva".

Sul nervosismo anche per alcune scelte arbitrali: "Nelle riunioni arbitrali 2-3 giocatori nostri erano stati messi nel mirino, abbiamo due tre giocatori segnalati e credo che l'ammonizione di Rovella di ieri sia preventiva. È uno dei nomi messi sotto attenzione dagli arbitri, ma non perché fa cose particolari, ma protesta sbracciando ed è una cosa non tollerata".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Roma Roma21
Logo Juventus Juventus19
Logo Bologna Bologna18
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Oggi alle 15:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette