Logo AreaNapoli.it

Mentre Conte sceglie il nuovo goleador, Manna sta per annunciare un colpo da 10 milioni

Sono giorni roventi per il club partenopeo che dà la caccia ai principali obiettivi di mercato per potenziare la rosa da affidare a mister Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/06/2025 14:46 - Calciomercato
Mentre Conte sceglie il nuovo goleador, Manna sta per annunciare un colpo da 10 milioni

Kevin De Bruyne è un nuovo calciatore del Napoli: il campione belga, 34 anni, firmerà un contratto biennale da 7 milioni a stagione più bonus con opzione per il terzo anno. Domani dovrebbe essere il giorno delle visite mediche a Villa Stuart. Bisogna correre perché altrimenti le sosterrà dopo gli impegni con la sua nazionale a metà giugno.


PUBBLICITÀ

Intanto, però, il club è molto attivo anche sul versante offensivo dove Antonio Conte non dovrà fare altro che scegliere tra Viktor Gyokeres (54 reti in stagione con lo Sporting) e il parametro zero Jonathan David, che piace anche all'Inter e ad altri club: il goleador del Lille è uno dei migliori prospetti europei. Sarà il tecnico a indicare a Manna su chi affondare per potenziare il reparto avanzato dove resteranno Lukaku e Raspadori (Simeone è in uscita).


PUBBLICITÀ

Parallelamente lo stesso Giovanni Manna sta per annunciare il colpo Marianucci: per il difensore un contratto quinquennale (da capire se resterà in rosa o andrà a perfezionare altrove il processo di crescita). Nelle casse dell'Empoli del presidente Corsi finiranno 9 milioni più 1 di bonus. Una operazione da 10 milioni di euro tra presente e futuro. Il Napoli in difesa confermerà tutti tranne Rafa Marin, che dovrebbe tornare in Spagna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette