Logo AreaNapoli.it

Il post ufficiale del Napoli e le prime parole di Okafor

Okafor è entusiasta di vestire la maglia azzurra: il calciatore della nazionale svizzera è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/02/2025 00:32 - Calciomercato
Il post ufficiale del Napoli e le prime parole di Okafor

Noah Okafor è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: il club partenopeo ha chiuso con il Milan l'accordo in prestito con riscatto. Qui di seguito il comunicato del club partenopeo: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor".


PUBBLICITÀ

Poi i dettagli dell'operazione, ovvero "formula del prestito oneroso con diritto di riscatto". Lo stesso Noah Okafor ha commentato su Instagram l'annuncio del suo nuovo club con un "Let's go", ovvero "Andiamo!", con cui ha esultato via social per il trasferimento in maglia azzurra. Si chiude così la sessione invernale del calciomercato con un affare che va a completare la rosa affidata a mister Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Niente Garnacho, dunque, ma i nomi accostati al Napoli sono stati davvero tantissimi. Da Adeyemi ad Amuzu, da Boga a Saint-Maximin, ma anche Lang e Ndoye. La lista è lunghissima, ma il direttore sportivo Giovanni Manna ha poi deciso di cogliere l'occasione Okafor che non era più nei piani del Milan. Probabilmente Conte non sarà del tutto felice per la gestione del mercato invernale da parte del club, ma numericamente le soluzioni non gli mancano di certo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette