Logo AreaNapoli.it

Donnarumma-Napoli? L'ingaggio è proibitivo, l'agente è stato chiaro sul futuro

Il contratto dell'estremo difensore di origini napoletane è in scadenza a giugno 2026, ma il PSG a breve potrebbe offrirgli il rinnovo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/05/2025 18:44 - Calciomercato
Donnarumma-Napoli? L'ingaggio è proibitivo, l'agente è stato chiaro sul futuro

Il Napoli riparte da Antonio Conte e dalla promessa del presidente Aurelio De Laurentiis di portare a casa importanti colpi per potenziare una rosa già forte, ma che ha bisogno di sostanziosi ritocchi tra titolari e panchina. Non mancheranno cessioni, tuttavia c'è la sensazione che arriveranno importanti campioni.


PUBBLICITÀ

Si respira un cambio di rotta epocale, ma sempre all'insegna della sostenibilità aziendale. De Laurentiis metterà a disposizione importanti capitali, ritoccherà verso l'alto il monte ingaggi e darà al proprio tecnico le pedine necessarie per decollare anche in ambito europeo. Dopo De Bruyne, vicino alla firma, la nuova roboante bomba di mercato che è esplosa, è Gigio Donnarumma, portiere di origini napoletane (è nato e cresciuto tra Castellammare di Stabia e Pompei).


PUBBLICITÀ

Al momento, però, questa "bomba" è destinata a non esplodere visto il proibitivo ingaggio che il portiere partenopeo percepisce a Parigi, ovvero circa 11 milioni di euro bonus compresi. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2026, ma il suo agente, Vincenzo Raiola, è stato chiaro: ci sono tutti i presupposti per restare a Parigi, a meno di clamorose offerte. E il Napoli, ad oggi, ha altre idee.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette