Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis annuncia Okafor, tifosi del Napoli scatenati tra offese e "colpo straordinario"

Sotto al post del presidente i tifosi azzurri sono a dir poco scatenati: la maggioranza non è soddisfatta del mercato fatto dal club.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/02/2025 20:13 - Calciomercato
De Laurentiis annuncia Okafor, tifosi del Napoli scatenati tra offese e colpo straordinario

"Benvenuto Noah!", Aurelio De Laurentiis ha annunciato Okafor su X con il consueto post. L'attaccante svizzero è stato ceduto dal Milan al Napoli con la formula del prestito oneroso con opzione di riscatto. Le cifre dell'operazione sono 1,5 milioni per il prestito, più 23,5 milioni per l'eventuale riscatto.


PUBBLICITÀ

Il calciatore, dunque, farà parte dell'organico del Napoli almeno fino al prossimo giugno. E sotto al post i tifosi azzurri sono a dir poco scatenati. E, va detto, la maggioranza non sta esprimendo soddisfazione per il mercato fatto dal club e non mancano purtroppo offese. C'è chi ad esempio scrive: "Presidè, ed hai pure il coraggio di annunciarlo?". Oppure: "Questo ragazzo non giocherà mai una partita con Conte, stavolta hai toppato". 


PUBBLICITÀ

Non manca, però, qualche approvazione: "Questo è un colpo straordinario che a tempo debito risulterà un calciatore amato. Un grande player di grandissima padronanza dei propri contenuti tecnici e tattici. Una delle pedine più vicine al nostro allenatore. Un calciatore che quando troverà la sua migliore forma farà i buchi nel terreno. Perché solo nell’ultima mezz’ora di calciomercato? Aveste comunicato questa operazione al pronti e via di questa sessione avreste fatto una mossa importante e di grande forza. Cerchiamo di migliorare la comunicazione. Solo così daremo forza alle nostre idee".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette