Logo AreaNapoli.it

Conte sospeso: le lacrime, la domanda che non ha voluto e i due colpi di De Laurentiis

"È sempre bello vincere, si lavora per questo, per giornate così, sono veramente molto contento", ha spiegato il tecnico leccese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/05/2025 16:53 - Calciomercato
Conte sospeso: le lacrime, la domanda che non ha voluto e i due colpi di De Laurentiis

Con le lacrime agli occhi, ma coperti dagli occhiali da sole, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai a cui il mister aveva chiesto di non fare domande sul futuro e infatti le domande non arrivano. C'è però chi ha trovato un'altra formula: "È difficile staccarsi da tutto questo?", Conte è onesto e si emoziona: "La passione che c'è qui è difficile trovarla da altre parti".


PUBBLICITÀ

Conte è sospeso, vuole riflettere ancora per capire quale strada prendere. In attesa di quello che sarà (nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti), meglio concentrarsi su quello che è stato: "Abbiamo dato a questo popolo tutto quello che avevamo, bisogna provare per capire cosa significa tutto quello che stiamo vivendo in questi giorni. Vincere scudetti con tre squadre diverse che dire? È sempre bello vincere, si lavora per questo, per giornate così, sono veramente molto contento, onore a noi che abbiamo vinto e all'Inter che è una grandissima squadra e può vincere la Champions".


PUBBLICITÀ

Intanto Aurelio De Laurentiis ha chiuso due colpi importantissimi: il primo, ormai lo sanno tutti, è Kevin De Bruyne, che dovrebbe tra qualche giorno mettere nero su bianco per il suo passaggio in maglia azzurra; il secondo, invece, potrebbe essere Massimiliano Allegri, che è stato praticamente bloccato in caso di addio ad Antonio Conte. Il patron non vuole farsi trovare impreparato se Conte dovesse chiedere di essere liberato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette