Logo AreaNapoli.it

Brozovic, la sua richiesta spiazza l'Inter. Dirigenti furiosi e delusi

Il centrocampista croato e la società nerazzurra sono ai ferri corti per quanto riguarda la trattativa con gli arabi dell'Al Nassr.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

01/07/2023 09:07 - Calciomercato
Brozovic, la sua richiesta spiazza l'Inter. Dirigenti furiosi e delusi

Marcelo Brozovic vuole lasciare l'Inter per accettare la ricca offerta degli arabi, ma la situazione non è facile. Il club nerazzurro è letteralmente furioso. Ne parla la Gazzetta dello Sport. “Dall’Arabia alla rabbia il passo è breve. Giusto la richiesta di uno sconto – da parte dell’Al Nassr – e di una buonuscita – da parte del calciatore – e il danno è fatto: il trasferimento di Marcelo Brozovic è saltato. Per sempre? No, fermi tutti. Nulla è definitivo nel mercato, men che mai tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. E infatti la telenovela continua: alla rottura di ieri mattina, con una proposta avanzata ai nerazzurri da 13 milioni di euro più 3 di bonus (assai inferiore rispetto ai 23 inizialmente pattuiti), ha fatto seguito il riavvicinamento di ieri sera, con il club saudita che ha alzato l’offerta a 18 milioni. Oggi è la giornata del dentro o fuori: se Brozovic non diventa un calciatore dell’Al Nassr, l’Inter lo toglierà definitivamente dal mercato”.


PUBBLICITÀ

La richiesta della buonuscita ha fatto infuriare l’Inter. “Non cancella lo sgarbo del centrocampista, che ha irritato l’Inter con i suoi atteggiamenti ondivaghi durante la trattativa, le storie Instagram, da ultimo persino la richiesta di una buonuscita al club. Mossa, quest’ultima, che è parsa davvero eccessiva ai dirigenti nerazzurri. Della serie: non bastavano i 100 milioni di ingaggio per tre anni, ma il bottino secondo il centrocampista andava ingrossato con altri soldi, che avrebbero abbassato ancor di più la quota utile per l’Inter. I dirigenti nerazzurri ieri mattina erano furibondi. Anche per la gestione complessiva della trattativa, intorno alla quale i dubbi sono sempre stati elevatissimi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette