Logo AreaNapoli.it

Real Madrid, il gesto di Modric spiazza Mbappè. E non solo lui

Il fuoriclasse ex PSG non si era accorto dello splendido gesto del croato, che avrebbe anche potuto rivolgersi ad uno dei veterani dello spogliatoio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2024 20:09 - Altre notizie
Real Madrid, il gesto di Modric spiazza Mbappè. E non solo lui

Il Real Madrid di mister Carlo Ancelotti ha vinto un'altra Coppa Intercontinentale e nel corso della cerimonia di premiazione non è passato inosservato il gesto di Luka Modric che ha alzato al cielo l'ennesimo trofeo della gloriosa storia dei madrileni.


PUBBLICITÀ

All'età di 39 anni, il croato Modric si è tolto la soddisfazione di vincere un altro trofeo da capitano del Real. Questa volta, si trattava della "vecchia" Coppa Intercontinentale, tornata alla denominazione originale dopo l'arrivo del nuovo Mondiale per Club, che partirà la prossima estate negli Stati Uniti. Blancos ovviamente troppo forti per i messicani del Pachuca, battuti 3-0 grazie ai gol di Mbappé, Rodrygo e Vinicius Jr.


PUBBLICITÀ

Modric, entrato in campo per l'ultimo terzo della partita, ha alzato la coppa sotto il cielo di Losail prima di girarsi verso Kylian Mbappé e consegnargli l'ambito trofeo. Inizialmente il fuoriclasse francese non si era accorto dello splendido gesto del croato, che avrebbe anche potuto rivolgersi ad uno dei veterani dello spogliatoio. La scena è diventata virale sul web, con i due fuoriclasse che hanno esultato insieme per l'ultima coppa del 2024.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette