Logo AreaNapoli.it

Iezzo: "Il Napoli ha preso un giocatore forte, se lo liberi è devastante"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio e ha elogiato un calciatore del Napoli in particolare.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/11/2025 17:00 - Interviste
Iezzo: Il Napoli ha preso un giocatore forte, se lo liberi è devastante

Il Napoli è ripartito vincendo contro l'Atalanta, grazie anche a un cambio modulo che ha portato gli azzurri a giocare un calcio più verticale e propositivo. Antonio Conte ha puntato su tanti degli acquisti fatti del mercato estivo e questo ha portato i suoi benefici.


PUBBLICITÀ

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, durante la trasmissione '1 Football Club', e ha parlato proprio di questa tematica: "Quali potranno essere le scelte di Conte in vista della partita contro il Qarabag? A mio avviso, in Champions League punterà anche sull'esperienza, perché questa è una partita che bisogna giocare avendo in testa tutte le componenti che possono permetterti di vincerla. Secondo me stasera vedremo Politano dall'inizio. Avere poi giocatori freschi pronti a entrare, come potrebbe essere Lang, è un vantaggio. Non sappiamo quale sarà l'idea di Conte, ma dopo la partita con l'Atalanta qualche certezza ce l'hai".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Tra i nuovi invece, qual è il calciatore che si è già imposto ed è diventato una certezza? Penso Gutiérrez. Dall'inizio dissi che per me era un giocatore che avrebbe potuto fare bene ed infatti sta confermando quello che pensavo: è un giocatore forte. Se gli dai continuità e la possibilità di giocare libero di testa, ti salta l'uomo, quando spinge fa male. Avere poi su quella fascia uno come Spinazzola ti permette di alternarli: sono due giocatori che possono spingere e difendere, e questa può diventare un'arma importante per il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette