Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia e il padre si sono resi conto che certe cose non accadono solo a Napoli

Non è la prima volta per il calciatore subire questi spiacevoli episodi. Nel 2022, prima della trasferta di Bergamo, i malviventi entrarono in azione in casa sua.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/06/2025 18:17 - Altre notizie
Kvaratskhelia e il padre si sono resi conto che certe cose non accadono solo a Napoli

Brutta sorpresa per Khvicha Kvaratskhelia. Come è noto ormai da diverse ore, la casa dell’attaccante georgiano del Paris Saint-Germain è stata svaligiata dai ladri mentre si trovava a Cannes per trascorrere alcuni giorni con Zuriko Davitashvili, suo connazionale e calciatore del Saint-Etienne, con rispettive famiglie e amici.


PUBBLICITÀ

Dall'abitazione dell'attaccante ex Napoli sono stati portati via gioielli, borse e orologi. Non è la prima volta per il calciatore subire questi spiacevoli episodi. Nel 2022, prima della trasferta di Bergamo, i malviventi entrarono al piano terra dell'appartamento di Cuma dove Kvara viveva con il cugino quando militava. "Quando l’ho saputo mi sono preoccupato molto – spiegò all'epoca il papà del calciatore, Badri Kvaratskhelia – Dio ha salvato Khvicha: se si fosse accorto della presenza dei ladri sarebbe potuto accadere qualcosa di più grave".


PUBBLICITÀ

"È una casa privata con videocamere di sorveglianza e sicurezza: non posso dire nel dettaglio come si sono svolti i fatti, però tutto viene registrato. È successo qualcosa di molto brutto. Grazie a Dio per averci salvato", concluse il padre del calciatore. E per alcuni quell'episodio fece arrabbiare tanto Kvara e famiglia al punto che valutarono anche l'addio. Poi per fortuna le cose sono andate diversamente e alla fine di quella stagione arrivò anche lo scudetto. La speranza è che Kvara e il padre ora si siano resi conto che certe cose non accadono solo a Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette