Inter-Milan, Acerbi tira i capelli a Leao: il duro commento di Ravezzani

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato l'episodio accaduto nel derby di Milano.
L'Inter ha perso un altro derby contro il Milan, il quarto negli ultimi sei disputati in un anno e mezzo. Al di là della sconfitta, quello che lasciato l'amaro in bocca ai tifosi è l'ennesimo scontro diretto dominato ma perso per un episodio. Una sorta di maledizione che ha colpito i nerazzurri.
Ravezzani critico sull'Inter
Sulla sconfitta della squadra di Chivu nel derby, si è espresso Fabio Ravezzani con alcune considerazioni su X: "Su Chivu va detto che sta facendo giocare molto bene l’Inter e ha ragione quando dice che la squadra ha concesso solo una ripartenza al Milan (in realtà dimentica Leao a sinistra che poi si perde nell’1 contro 1). Ma i suoi cambi sono stati pessimi e hanno peggiorato la squadra".
"Non capisco quelli che scrivono: a portieri invertiti il derby sarebbe finito diversamente. Avere un grande portiere è un merito, non un colpo di fortuna. Come avere un grande 9 o 10. Avete un portiere mediocre è una colpa, non una fatalità!" ha continuato il direttore di Telelombardia.
Acerbi tira i capelli a Leao, Ravezzani non la prende bene
Poi Ravezzani ha commentato l'episodio, immortalato dalle telecamere, di Francesco Acerbi che ha tirato i capelli di Leao dopo un contrasto di gioco: "Qui Sozza non può vedere. Ma Acerbi è stato davvero pessimo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


