Logo AreaNapoli.it

Okafor in gol con il Leeds. L'ex attaccante del Napoli decisivo in Premier League

Noah Arinzechukwu Okafor, calciatore svizzero che ha indossato anche la maglia del Napoli, è ripartito quest'anno dalla Premier con buoni risultati.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2026 23:56 - Campionato
Okafor in gol con il Leeds. L'ex attaccante del Napoli decisivo in Premier League

Ricordate Okafor, il calciatore arrivato a Napoli a gennaio del 2025 dopo la cessione di Kvaratskhelia? In maglia azzurra approdò via Milan e abbastanza fuori forma. Antonio Conte lo usò col contagocce e a fine stagione non chiese il suo riscatto al club dopo la conquista dello scudetto. 


PUBBLICITÀ

Quest'anno è ripartito dal Leeds, in Premier League. Per lui 21 presenze e 3 gol fin qui. L'ultima rete è arrivata proprio contro il Nottingham Forest in cui è arrivato da pochi giorni un altro ex Napoli, Lorenzo Lucca. Anche quest'ultimo ha segnato al minuto 84, ed era entrato al 58' della ripresa. Risultato finale 3-1 per i padroni di casa. Ora il Nottingham Forest rischia davvero di essere risucchiato in zona retrocessione: dopo 25 partite di campionato i punti raccolti sono appena 26 con il West Ham - per ora prima delle possibili retrocesse - a quota 20 e con una partita da giocare ancora.


PUBBLICITÀ

Fa invece un passo in avanti il Leeds che si porta a quota 29 ed aggancia momentaneamente Crystal Palace e Tottenham (che devono ancora scendere in campo). A proposito dell'ex squadra di Antonio Conte - gli Spurs, ovvero i calciatori del Tottenham - stanno vivendo una stagione molto difficile: la zona Champions League dista ben 12 punti e appare francamente difficile una rimonta nella parte finale di stagione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette