Logo AreaNapoli.it

Roma, c'è lesione per Robinio Vaz: Gasperini perde subito il nuovo acquisto

Gian Piero Gasperini, tecnico dei giallorossi, non potrà contare sull'attaccante francese per la sfida di lunedì contro il Cagliari. In forte dubbio la sua presenza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2026 22:17 - Campionato
Roma, c'è lesione per Robinio Vaz: Gasperini perde subito il nuovo acquisto

Arrivano brutte notizie per la Roma che ora dovrà fare i conti con l'infortunio del nuovo acquisto Robinio Vaz: il calciatore ieri non si è allenato a causa di una fitta che ha sentito nel finale di gara contro l'Udinese. E' anche in dubbio per la sfida contro il Cagliari in programma il 9 febbraio all'Olimpico.


PUBBLICITÀ

Le condizioni dell'attaccante francese verranno valutate giorno dopo giorno, poi Gasperini prenderà una decisione. Il portale Voce Giallorossa spiega però che dovrebbe trattarsi di un problema abbastanza serio, ovvero di lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. Al momento, dunque, non ci sono notizie certe sui tempi di recupero dell'ex calciatore del Marsiglia arrivato nella sessione invernale del calciomercato.


PUBBLICITÀ

Intanto hanno lavorato a parte Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy ed Evan Ferguson, che non sono certi di essere a disposizione per la sfida contro i sardi. Ci sono invece buone novità su Malen, che ha già conquistato il cuore dei tifosi (e di Gasperini) per i suoi movimenti sul fronte offensivo e in area, ma dopo il gol all'esordio non ha realizzato altre reti con Milan e Udinese. Insieme a lui, chi è sicuro di un posto è Soulè.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette