Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli furiosi: "Voci ad arte dal Nord sul futuro di Conte. E c'è chi è pure felice"

Ogni giorno voci incontrollate sul futuro del tecnico leccese e nel popolo azzurro cresce il fastidio per un "giochetto" teso a destabilizzare il Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2026 21:34 - Calciomercato
Tifosi del Napoli furiosi: Voci ad arte dal Nord sul futuro di Conte. E c'è chi è pure felice

Antonio Conte resta a Napoli anche l'anno prossimo? Se lo chiedono in tanti tra i tifosi azzurri, ma evidentemente è un argomento che interessa molto anche gli avversari considerando che c'è molta attenzione sulle attività e sulle intenzioni del club di Aurelio De Laurentiis, vera mina vagante tra i soliti tre top club (un tempo di più) del nord.


PUBBLICITÀ

E proprio dai piani "alti" dello Stivale italico che arrivano ogni giorno bordate sul tecnico dei campioni in carica. Il popolo azzurro che notoriamente non è fesso (almeno buona parte di esso), ha capito il "giochetto" e sui social non sono pochi i commenti di coloro che iniziano a provare un certo fastidio. C'è chi ad esempio scrive: "A leggere le voci messe in giro ad arte tra giornalisti e addetti ai lavori del Nord, Conte sicuramente andrà via da Napoli. Un vincente come lui sulla nostra panchina dà fastidio e allora il binomio va cancellato. La speranza di chi invece tiene a cuore le sorti degli azzurri, deve essere la sua permanenza".


PUBBLICITÀ

E c'è chi aggiunge: "Non vedono l'ora di assistere ad un Rudi Garcia bis, ovvero ad un altro allenatore dei tanti che prende il Napoli del post Conte e fa disastri. Il guaio è che tra gli stessi tifosi azzurri c'è chi è felice per il possibile addio di mister Conte. Non capiscono che è l'unica garanzia di competitività. Senza di lui assisteremmo ad una rivoluzione con tutti i rischi del caso. E De Laurentiis lo sa benissimo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette