Logo AreaNapoli.it

"Hojlund nuovo Hoffer", De Maggio esplode in diretta: "Vai a Zelig, ci vedo malvagità"

Valter De Maggio durante la trasmissione radiofonica odierna ha risposto per le rime ad un tifoso che ha paragona Hojlund ad Erwin Hoffer.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/02/2026 17:13 - Altre notizie
Hojlund nuovo Hoffer, De Maggio esplode in diretta: Vai a Zelig, ci vedo malvagità

"Hojlund è il nuovo Hoffer", il messaggio arrivato nel corso della diretta odierna di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha fatto andare su tutte le furie il conduttore Valter De Maggio, che nel durante la trasmissione ha risposto per le rime al paragone arrivato dall'etere.


PUBBLICITÀ

Un seguace della trasmissione ha voluto, evidentemente, provocare il conduttore della trasmissione sportiva radiofonica ed ha inviato questo messaggio in diretta: "Per me Hojlund è il nuovo Hoffer", un paragone che non esiste, considerato il valore dell'attuale centravanti del Napoli e la carriera dell'ex giocatore austriaco che nel 2009 Pierpaolo Marino, allora direttore generale del club, acquistò per 5 milioni dal Rapid Vienna.


PUBBLICITÀ

Erwin Hoffer viene ricordato, tutt'ora, come uno dei peggiori flop della storia del club azzurro, e non ha nulla a che vedere con il danese. A tal proposito Valter De Maggio è letteralmente esploso in diretta: "Hojlund come Hoffer? Ci vedo malvagità in questo paragone, vai a Zelig! Io penso sia un fenomeno, uno degli attaccanti più forti attualmente in Europa. Conte ha detto che ha tutto per diventare un crack mondiale, ma di cosa parliamo? Il tecnico sta lavorando tanto su di lui. Il calciatore ha tutte le qualità e lo sta dimostrando, di affermarsi a livelli altissimi. Sei da cabaret! Rispondo così a questo tifoso, che evidentemente tifa anche per qualche altra squadra". Ha concluso De Maggio. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette