Logo AreaNapoli.it

Milan, Bartesaghi si fa male: prime sensazioni sui tempi di recupero, Allegri in ansia

Dopo la vittoria contro il Bologna al Dall'Ara c'è una nota stonata per i rossoneri: l'infortunio di Bartesaghi, che verrà sottoposto ad esami strumentali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/02/2026 23:15 - Campionato
Milan, Bartesaghi si fa male: prime sensazioni sui tempi di recupero, Allegri in ansia

Il Milan torna da Bologna con una vittoria pesantissima che consente di cullare ancora sogni di gloria: 3 punti per restare a -5 dall'Inter, ma dal Dall'Ara i rossoneri torna anche con una nota stonata, ovvero l'infortunio accusato da Davide Bartesaghi.


PUBBLICITÀ

L'esterno sinistro rossonero è stato costretto ad uscire al minuto 84 a causa di un fastidio muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra. Massimiliano Allegri al suo posto ha inserito Pervis Estupinan. Bartesaghi, classe 2005, tiene in ansia Max ed il suo staff perché si è più volte portato la mano sulla gamba sinistra e ha evidenziato sofferenza ed una evidente zoppia mentre usciva dal campo. Ovviamente bisognerà aspettare gli esami strumentali per conoscere entità del problema e temi di recupero.


PUBBLICITÀ

Emergono però le prime sensazioni sui possibili tempi di recupero. Il Milan conta di recuperarlo contro il Pisa, potrebbero bastare una decina di giorni tra riposo e terapie. I rossoneri, infatti, torneranno in campo il giorno 13 febbraio a causa dell'indisponibilità dello stadio San Siro vista la concomitanza dei Giochi Olimpici Invernali di Milano e Cortina. La partita contro il Como, in casa, si giocherà il 18 febbraio. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette