Logo AreaNapoli.it

Da Salerno: "Pioggia di insulti da Napoli per le parole di Kastanos"

I commenti di alcuni tifosi del Napoli alle parole rilasciate da Kastanos non sono piaciuti negli ambienti della squadra salernitana.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

19/05/2023 00:04 - Altre notizie
Da Salerno: Pioggia di insulti da Napoli per le parole di Kastanos

A Salerno continuano a parlare del Napoli, il pareggio contro gli azzurri ha ancora il sapore di un'impresa epica. Il sito TuttoSalernitana scrive quanto segue: "E mentre Napoli condanna Salerno per "eccesso di gioia" dopo aver preparato la festa senza rispettare l'ospite però esulta per l'eliminazione del Milan, ecco che i social a tinte azzurre tornano a riempirsi di commenti anti Salernitana. Pietra dello scandalo? Le parole del centrocampista Kastanos che, nell'intervista rilasciata ieri a DAZN, ha parlato con emozione dell'1-1 di tre settimane fa esaltando la prova della squadra, il gran gesto tecnico di Dia (con tanto di tunnel a Oshimen, campione o presunto tale annullato da un sontuoso Gyomber) e lo strapotere della tifoseria salernitana".


PUBBLICITÀ

"Tutto nella norma. Tranne che per qualche tifoso del Napoli che, ancora una volta, ha puntato il dito nei confronti della Bersagliera. "Esultano per un pareggio, che vergogna", "Torneranno in serie B tra un anno e festeggiano per un gol dopo aver messo il pullman davanti la porta" e "Li abbiamo presi a pallonate, li salva un presidente napoletano e festeggiano per un 1-1. Ma quando lo vinceranno lo scudetto?" tre dei commenti che si possono leggere sulle pagina dedicate al Napoli, frasi ovviamente che non hanno alcuna logica. Perché mentre il Napoli aveva già consolidato il primo posto, per la Salernitana quel punto a 5 minuti dalla fine è stato di vitale importanza. Per la classifica e per il morale".


PUBBLICITÀ

"Considerando che i granata hanno fatto risultato anche contro Juve, Lazio, Inter, Milan e Atalanta è stata quasi una piacevole abitudine fermare le grandi, ma farlo lì dopo una settimana di situazioni quantomeno discutibili è stata una grossa soddisfazione. Anche perché un minuto prima era partito il coro "Tornerete in serie B". Peccato che invece la Salernitana sia virtualmente salva e potrà festeggiare sabato o domenica dal divano. Senza muovere mari e monti per stravolgere date e calendari.", si legge in conclusione. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette