Logo AreaNapoli.it

TUTTOSPORT - Di Lorenzo ha accordo quadriennale con la Juventus. Giuffredi è Germania

Il Napoli non intende mollare la presa e liberare il numero 2 della nazionale italiana a cuor leggero. Il giocatore vorrebbe la Juventus.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/06/2024 09:36 - Rassegna stampa
TUTTOSPORT - Di Lorenzo ha accordo quadriennale con la Juventus. Giuffredi è Germania

Anche l'edizione odierna di TuttoSport parla del caso relativo a Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli spinge per andare via. "DiLo sino a questo momento è rimasto irremovibile sulle proprie posizioni e ha chiesto di essere lasciato sereno da qui a luglio. Il motivo è semplice: vuole concentrarsi totalmente sull’Europeo da disputare con l’Italia. Ci sarà tempo e modo di pensare alle dinamiche di mercato al termine della manifestazione. Intanto il suo agente Mario Giuffredi oggi sarà a Dortmund per assistere alla gara tra Italia e Albania, alla quale parteciperanno ben 4 suoi assistiti. Oltre al terzino destro negli azzurri ci sono Mattia Zaccagni e Michael Folorunsho; mentre nella Shqipëria gioca Elseid Hysaj".


PUBBLICITÀ

"Dopo l’esordio a Euro 2024 sarà l’occasione giusta per fare il punto con Di Lorenzo sulla strategia da adottare nei prossimi giorni. Il Napoli non intende mollare la presa e liberare il numero 2 della nazionale italiana a cuor leggero, anche se i dirigenti partenopei strizzano l’occhio a Federico Chiesa (nel mirino anche della Roma). Occhio quindi a un possibile scambio tra i due giocatori, che stasera saranno protagonisti e compagni di squadra contro l’Albania. La Juve, però, vorrebbe un conguaglio di 20 milioni insieme al cartellino di Di Lorenzo per dare via il via libera alla partenza di Chiesa (valutato 40 milioni dal club bianconero)".


PUBBLICITÀ

"Intanto - al di là delle smentite di circostanza - la Juve ha già pianificato per il terzino un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno. Guarda caso la stessa durata che lega attualmente DiLo alla società partenopea. La sensazione è che i toni saranno più soft rispetto al muro contro muro, a suon dichiarazioni piccate e repliche velenose, delle scorse settimane. Soprattutto a questo è servito l’incontro tenutosi martedì, nel quale il clima tra le parti era estremamente cordiale seppur le visioni fossero antitetiche", riferisce il quotidiano piemontese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette