Logo AreaNapoli.it

Scoppia il caso Yamal sull'infortunio. Volano accuse tra Barcellona e nazionale spagnola

Il club catalano ha sottolineato che si è ripresentato il problema all'inguine che terrà fuori Lamine per le prossime due-tre settimane.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/10/2025 01:00 - Nazionale
Scoppia il caso Yamal sull'infortunio. Volano accuse tra Barcellona e nazionale spagnola

Yamal è al centro di infinite polemiche in Spagna a causa della mancata risposta alla convocazione in nazionale. Il fuoriclasse del Barcellona ha detto "no" a causa di un infortunio. Il punto è che è stato comunicato solamente oggi dai catalani con un bollettino medico.


PUBBLICITÀ

E così le Furie Rosse guidate dal ct Luis de la Fuente dovranno fare a meno di lui per le gare di qualificazione al Mondiale 2026 contro Georgia e Bulgaria. Un colpo di scena inatteso che ha fatto infuriare la Federazione iberica. Il Barcellona ha sottolineato che si è ripresentato il problema all'inguine che terrà fuori Yamal per le prossime due-tre settimane. M questa novità ha colto di sorpresa l'entourage della Nazionale spagnola e lo stesso commissario tecnico che giovedì pomeriggio avevano ricevuto le rassicurazioni del caso sulle condizioni del ragazzo prima di inserirlo nelle liste.


PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che volano accuse tra Barcellona e Spagna con Yamal protagonista. Anche a settembre, quando il giocatore aveva lasciato il ritiro della Nazionale per un problema muscolare alla schiena, ci sono state scintille perché qualche giorno più tardi il Barcellona aveva riscontrato anche un problema all'inguine, e per questo aveva accusato lo staff della nazionale di non aver monitorato, né evidenziato tale situazione. Accuse respinte dai medici federali, che hanno ribadito il trattamento del fastidio sciatalgico, prima di liberare in anticipo Lamine.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, martedė 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette