Logo AreaNapoli.it

Ziliani durissimo: "Estupinan come Emerson Royal. Un vero e proprio banchetto sulla bara del Milan"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lasciato andare ad uno sfogo pesantissimo sulla situazione del Milan.



28/08/2025 11:52 - Interviste
Ziliani durissimo: Estupinan come Emerson Royal. Un vero e proprio banchetto sulla bara del Milan

In casa Milan regna sempre di più il caos. Paolo Ziliani ci è andato giù pesantissimo su X: "Allegri e Tare? Non contano niente. Decide sempre Furlani che non capendo niente di calcio si appoggia a Mendes (ieri) e a Busardò (oggi). E così gli agenti fanno gli affari loro sulla pelle del Milan".


PUBBLICITÀ

"Un anno fa, visto lo sfacelo combinato da Ibra e Moncada, Furlani si rivolse a Mendes che portò in rossonero Fonseca, Conceiçao, Joao Felix e Gimenez; oggi l'Ad si sta appoggiando a Busardò che ha già piazzato a Milanello Estupinan e Ricci mentre il carneade Harder è sfumato solo per l'imprevisto dietrofront dello Sporting. Un vero e proprio banchetto allestito da dirigenti e procuratori sulla bara del Milan" ha aggiunto il giornalista de Il Fatto Quotidiano.


PUBBLICITÀ

"Poiché so di rivolgermi a un pubblico di appassionati e di intenditori di calcio, comincio questo mio articolo ponendovi una domanda: a un anno di distanza dal disastroso acquisto da parte del Milan di Emerson Royal, il terzino brasiliano prelevato l’estate scorsa 25enne dal Tottenham per 15 milioni più 3 di bonus, ritenevate possibile che il club rossonero riuscisse nell’impresa di portare a termine un acquisto simile, se non peggiore sia sotto il profilo tecnico che economico? Beh, siccome al Milan degli americani tutto è possibile, Furlani & company ci sono riusciti: sempre dalla Premier League, per l’esattezza dal Brighton, è stato acquistato infatti per 17 milioni più 3 di bonus il 27enne Estupinan, terzino ecuadoriano, col compito di sostituire e non far rimpiangere Theo Hernandez (e lo so, fa già ridere così, non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro)" ha concluso Ziliani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette