Logo AreaNapoli.it

A Nainggolan non piacciono McTominay e Hojlund. Ai napoletani non importa

Radja Nainggolan ha dichiarato che i due calciatori azzurri McTominay e Hojlund non gli piacciono più di tanto, ma sembrano più provocazioni che altro.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/09/2025 17:05 - Altre notizie
A Nainggolan non piacciono McTominay e Hojlund. Ai napoletani non importa

Nelle ultime ore hanno fatto discutere le dichiarazioni, sempre molto forti, di Radja Nainggolan, su Scott McTominay e su Rasmus Hojlund del Napoli. I due calciatori acquistati dal club azzurro dal Manchester United, non piacciono per nulla all'ex centrocampista della Roma.


PUBBLICITÀ

Le sue frasi a effetto hanno fatto il giro della rete, anche perché lo scozzese è stato tra i protagonisti assoluti del quarto scudetto del Napoli di Conte, e l'anno scorso si è caricato addosso gli azzurri nel periodo di maggiore difficoltà. E' stato sempre decisivo in campionato fino all'ultima partita, sbloccata proprio da lui contro il Cagliari nello storico 23 maggio che ha regalato un altro tricolore alla squadra partenopea.


PUBBLICITÀ

Nainggolan a dire il vero è sembrato un "novello" Cassano, ha voluto forse scimmiottare l'ex talento di Bari Vecchia con le sue parole sugli azzurri. Le sue, più che dichiarazioni, sono sembrate vere e proprie provocazioni: anche perché Hojlund, nell'ultimo campionato giocato in Italia ha attirato su di sé le attenzioni dello United che spese quasi 90 milioni per comprarlo dalla "dea". Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba, Nainggolan, forse, avrebbe voluto vincere anche lui uno scudetto in Italia come Scott, visto che non ci è mai riuscito? In ogni caso i napoletani si godono i due campioni, e poco importa se al belga non piacciono...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette