Logo AreaNapoli.it

Juventus, Comolli sulle accuse di Al Khelaifi: "Mai litigato per Kolo Muani, la verità è un'altra"

Damien Comolli, dirigente della Vecchia Signora, ha commentato il mercato che si è concluso da qualche giorno e ha chiarito il caso Kolo Muani.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/09/2025 17:18 - Interviste
Juventus, Comolli sulle accuse di Al Khelaifi: Mai litigato per Kolo Muani, la verità è un'altra

Damien Comolli, dirigente di punta della Juventus, in occasione della presentazione di Edon Zhegrova e Lois Openda, ha parlato anche della gestione complessiva del calciomercato per costruire una rosa di qualità rispettando i paletti ed i parametri economici.


PUBBLICITÀ

"Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra il creare una rosa competitiva e rispettare il Fair Play Finanziario. Penso che siamo riusciti a farlo - ha spiegato Comolli - e volevamo mantenere la spina dorsale della squadra. Abbiamo una squadra molto competitiva e non eravamo a nostro agio nel vendere alcuni giocatori che avranno sicuramente un ruolo importante. La creatività e l’estro di Zhegrova l’ho ammirata da presidente del Tolosa ed è quello che stavamo cercando".


PUBBLICITÀ

Poi ha spiegato cosa è accaduto con il PSG in relazione a Kolo Muani (forti le accude di Al Khelaifi, patron dei parigini, che si è sentito preso in giro) e non solo: "La potenza e l’abilità di Openda ci ha portato a ingaggiarlo. Speravamo di farli arrivare prima, ma dovevamo aspettare di cedere Nico Gonzalez. Per quanto riguarda Kolo Muani: non ho mai parlato con il presidente del Psg, la verità è che non ho mai litigato. Qualcuno ha cercato di manipolare una situazione che non esiste. Ci sentiamo più forti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette