Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - L'umore di Conte resta nero anche dopo la fiducia di De Laurentiis

Antonio Conte non riesce a smaltire la delusione per quanto avvenuto a Bologna. Il tecnico si attendeva ben altro dai propri calciatori.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

11/11/2025 09:00 - Rassegna stampa
GAZZETTA - L'umore di Conte resta nero anche dopo la fiducia di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, nella giornata di ieri, è intervenuto ieri per mettere a tacere le voci incontrollate su un divorzio con Antonio Conte. L’allenatore non si discute, ma le parole del presidente non hanno placato Conte. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

L'umore di Conte resta nero

Sul noto quotidiano si legge: “L’umore dell’allenatore azzurro resta nero, come normale e giusto che sia quando si va incontro a brutte figure. Ieri mattina c’è stato un summit alla FilmAuro, con il ds Giovanni Manna partito presto per Roma per incontrare il presidente. E a fine giornata, il tweet presidenziale ha messo fine a ogni pettegolezzo. L’incontro con l’allenatore non c’è stato, ma una lunga chiacchierata al telefono sì”. 


PUBBLICITÀ

Domani ripresa degli allenamenti a Castel Volturno.

Domani la ripresa degli allenamenti. La Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: “Antonio guarderà tutti negli occhi e cercherà di capire se le sue parole hanno fatto breccia nella testa e nel cuore dei suoi giocatori. È stato molto duro, ma è il suo modo di comunicare. E lo sfogo, forse, aveva come scopo quello di zittire anche le voci di dentro. Dei musi lunghi, dei mal di pancia, di chi pare non sia più molto felice delle lunghe e intense sessioni di allenamento. De Laurentiis ha rimesso Conte al posto di comando davanti agli occhi del mondo e dunque anche dei giocatori. Che adesso dovranno assumersi tutti le proprie responsabilità. Ha ragione De Laurentiis, i tifosi del Napoli sono esigenti e lui lo sa più di tutti. Ma proprio adesso che il club ha cominciato a lottare costantemente per lo scudetto, non vuole vedere la macchina deragliare. Avanti insieme, con fiducia e serietà. Con ambizione e senso di appartenenza. E col cuore, come ha chiesto Conte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette