Logo AreaNapoli.it

Zerbin protagonista di un'ottima prestazione: il commento di Palladino

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha commentato nell'intervista post partita ai microfoni di DAZN, la prestazione di Alessio Zerbin nella gara col Verona.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/02/2024 18:39 - Interviste
Zerbin protagonista di un'ottima prestazione: il commento di Palladino

Prima del suo trasferimento in prestito al Monza, Alessio Zerbin aveva realizzato una doppietta nella semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina. Considerando che Walter Mazzarri sta utilizzando anche la difesa a 3, i tifosi azzurri non hanno molto apprezzato il suo passaggio alla squadra brianzola, poiché il prodotto del vivaio azzurro avrebbe potuto essere un'opzione più adatta come esterno a tutta fascia, ruolo che meglio si adatta alle sue caratteristiche. Raffaele Palladino, infatti, è rimasto molto colpito dal classe 1999.


PUBBLICITÀ

Tanto è vero che lo ha schierato dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Verona. L'esterno novarese è stato impiegato a tutta fascia sul lato sinistro nel 3-4-2-1 del tecnico napoletano e si è reso protagonista di un'ottima prestazione.

Palladino, nell'intervista post-partita ai microfoni di DAZN, ha elogiato la sua squadra e soprattutto Zerbin: "Sta lavorando bene, ha qualità e vedo progressi allenamento dopo allenamento. Insieme ci concentreremo sulla fase di non possesso e faremo un percorso. Ha fatto sicuramente una buona partita. I compagni lo hanno accolto benissimo, sono contento di lui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette