Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli pazzi di Kochalski: "Manna, prendiamolo subito: è forte e costa pochissimo"

Al Maradona non sono passate inosservate le super parate di Mateusz Kochalski, portiere polacco del Qarabag: su Neres e McTominay interventi davvero prodigiosi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/11/2025 01:58 - Calciomercato
Tifosi del Napoli pazzi di Kochalski: Manna, prendiamolo subito: è forte e costa pochissimo

Serata incredibile per Mateusz Kochalski, portiere del Qarabag, che al Maradona si è reso protagonista di interventi straordinari. In particolare, l'estremo difensore polacco ha di fatto strozzato l'urlo in gola dei tifosi che era pronti per esultare quando Neres ha deciso di fare il fenomeno.


PUBBLICITÀ

Il brasiliano, infatti, su un cross perfetto di Noa Lang, si è prodotto di una sforbiciata strepitosa (sotto gli occhi di un incantato Di Lorenzo) con il mirino puntato all'incrocio dei pali. Sarebbe stato uno di quei gol capolavoro destinato a finire di diritto sulla copertina della stagione, ed invece il classe 2000 del Qarabag ha risposto con una prodezza: un tuffo a mano aperta e fine della gioia per il calciatore carioca che già pregustava un'esultanza adeguata.


PUBBLICITÀ

I tifosi del Napoli hanno apprezzato molto le super parate di Kochalski e sui social in tanti "invitano" il direttore sportivo Giovanni Manna a fare un pensiero su di lui. C'è chi ad esempio scrive: "Considerando che Conte vuole puntare su Milinkovic-Savic e che dunque Meret quasi certamente andrà via (nel senso che non resterà a guardare e a fare da secondo), perché non prendiamo questo portiere del Qarabag così forte e strutturato? Sapete quanto costa? Nemmeno due milioni secondo alcuni siti specializzati. Sarà interessante seguiro, contro il Napoli ha fatto il fenomeno. E' solo una serata fortunata?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette