Logo AreaNapoli.it

Udinese, Inler svela: "Ho parlato con Osimhen, ha atteso con pazienza"

"Diventare dirigente subito dopo aver smesso di giocare non capita a tutti", ha detto con orgoglio l'ex centrocampista del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/08/2025 19:00 - Interviste
Udinese, Inler svela: Ho parlato con Osimhen, ha atteso con pazienza

Gokhan Inler, ex calciatore del Napoli, oggi responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, si prepara ad assistere alla finale di Supercoppa Europea tra Psg e Tottenham, in qualità di padrone di casa. Dopo le partenze di Bijol, Thauvin e Lucca, il ds dei friulani deve completare la rosa. 


PUBBLICITÀ

Nel corso dell'intervista concessa a TRT Spor, Gokhan Inler ha raccontato ciò che lo ha portato a scegliere di nuovo l'Udinese: "È un grande onore tornare dove tutto è cominciato. Diventare dirigente subito dopo aver smesso di giocare non capita a tutti. Con il presidente sono sempre rimasto in contatto: mi ha voluto fortemente e ha creduto in me. Dopo un anno di lavoro, esperienza e preparazione, ricevere questo incarico è per me motivo di grande orgoglio. La finale di oggi? È il nostro stadio, rinnovato e moderno. Sarà una finale bella e combattuta tra Psg e Tottenham. Una grande festa del calcio".


PUBBLICITÀ

Dal discusso trasferimento di Victor Osimhen in Turchia al lavoro finora svolto da Vincenzo Montella come ct della nazionale biancorossa: "Osimhen ha atteso con pazienza, voleva assolutamente giocare lì. Ci siamo parlati più volte e ho visto chiaramente la sua volontà. Non era un’operazione facile, ma il Galatasaray ci è riuscito. Un importante acquisto per la squadra di Istanbul. Montella? Lo conosco bene, so come lavora e vive per il calcio. Trasmette fiducia e motivazione. Sono convinto che andremo al Mondiale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette