Logo AreaNapoli.it

Padovan: "Conte potrebbe fare un colpo di testa. Ma il Napoli ci ha già rinunciato"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Giancarlo Padovan ha usato parole molto forti sulla situazione in casa Napoli.



12/11/2025 22:49 - Interviste
Padovan: Conte potrebbe fare un colpo di testa. Ma il Napoli ci ha già rinunciato

La situazione tra Antonio Conte e il Napoli sembra essere sempre più tesa dopo la sconfitta contro il Bologna. A tal proposito, le parole di Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, suonano come un campanello d’allarme. Il giornalista non ha usato mezzi termini nel commentare il momento difficile degli azzurri, evidenziando una distanza preoccupante tra l’allenatore e la squadra.


PUBBLICITÀ

Padovan: "Conte potrebbe fare un colpo di testa"

"Conte non accompagna un morto, ha detto. Potrebbe fare un colpo di testa come fece alla Juve, quando si dimise dopo due giorni di ritiro. A Napoli però ha incassato l'appoggio di De Laurentiis, che credo gli abbia promesso anche qualcosa sul mercato, in entrata e in uscita. Non è vero che Conte è seguito da tutti, ha detto che non riesce ad entrare nelle loro teste, anche in quelle dei senatori" ha dichiarato il noto giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

Poi Padova si è soffermato proprio sulla mancanza di reazione dei calciatori del Napoli, forse la più grande preoccupazione per il tecnico leccese: "Non vedo Conte nella squadra, nel furore della squadra. E' una squadra senza Conte. Il Napoli ha già rinunciato a Conte, c'è da rimetterlo al centro del progetto. E anche Conte credo voglia proseguire, ma è inadatto alla sconfitta. Altre sconfitte potrebbero allontanarlo definitivamente a Conte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette