Logo AreaNapoli.it

Sartori racconta: "Grande cartina nell'ufficio, entrò Mihajlovic e fece un cerchio..."

Giovanni Sartori ha raccontato un retroscena inedito che riguarda il compianto Sinisa Mihajlovic, che ha lasciato un segno indelebile nel club rossoblù.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

12/11/2025 22:03 - Interviste
Sartori racconta: Grande cartina nell'ufficio, entrò Mihajlovic e fece un cerchio...

Il deus ex machina del Bologna delle meraviglie, Giovanni Sartori, tra i dirigenti più importanti del panorama calcistico italiano, ha parlato a Sky Sport soffermandosi sul grande lavoro della compagine emiliana, reduce dalla grande vittoria di domenica contro il Napoli di Conte.


PUBBLICITÀ

Sul lavoro svolto in Emilia: "Segreti veri e propri non ce ne sono, c’è solo una gran voglia di lavorare e una grande unione tra tutte le componenti. Abbiamo grandi motivazioni, una città che spinge perché si sente un entusiasmo che si vive quotidianamente. C’è anche uno staff tecnico che sta portando avanti un percorso con grande capacità. Il lavoro di Italiano è talmente forte che si sente anche quando lui non c’è. Questa squadra sa cosa vuole e pensa l’allenatore, per cui va avanti con il pilota automatico".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Sono tre anni che io sono qui, è stato un crescendo. Adesso girare per Bologna è bellissimo, sentiamo l’attaccamento dei bolognesi. Vedere loro sognare è una grande soddisfazione. In questo ufficio c’è una grande cartina, quando è arrivato Sinisa ha fatto un cerchio su Belgrado dicendo che era il centro del mondo, del suo mondo. Mihajlovic ha tracciato una linea, ha portato avanti un grande lavoro". Ha rivelato il direttore del Bologna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette