Logo AreaNapoli.it

Roma, Gasperini senza parole: "E' incredibile quello che è successo"

"Dybala è rientrato da 10 giorni, è sulla strada giusta. Era partito bene, poi si è dovuto fermare e ora sta facendo tutto", ha spiegato il mister.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/08/2025 22:31 - Interviste
Roma, Gasperini senza parole: E' incredibile quello che è successo

"Roma più forte dell'anno scorso? Lo dobbiamo capire, stiamo iniziando a giocare ed è sicuramente diversa - ha spiegato Gian Piero Gasperini, tecnico dei giallorossi, in conferenza stampa - rispetto all'ultima formazione tanti non ci sono più, ne sono arrivati 5 nuovi di cui si è fatto male subito".


PUBBLICITÀ

Poi sull'infortunio al nuovo acquisto: "Quello che è successo a Bailey è una cosa incredibile, anche per la dimensione dell'infortunio. Peccato, al di là dell'immediatezza della partita, proprio per l'entità dell'infortunio. Siamo nella fase finale del mercato ed è sempre imprevedibile, ma guardo alla partita con il Bologna, una squadra arriva con tanta voglia di fare e una delle migliori squadre del campionato".


PUBBLICITÀ

Poi, parlando della possibile formazione, il tecnico ammette come "Dybala è rientrato da 10 giorni, è sulla strada giusta. Era partito bene, poi si è dovuto fermare e ora sta facendo tutto. Secondo me non può ancora giocare 90 minuti quindi o parte dall'inizio o entra a partita in corso", mentre parlando del dualismo in attacco tra Ferguson e Dovbyk sottolinea come siano "due strumenti ottimi, diversi ma sono in crescita tutti e due", conclude.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette