Logo AreaNapoli.it

"Neres, perché lo hai fatto?", Lo Monaco: "Nemmeno un asino in Inghilterra"

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato del problema accorso al giocatore brasiliano che si è operato in Inghilterra.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/02/2026 15:20 - Interviste
Neres, perché lo hai fatto?, Lo Monaco: Nemmeno un asino in Inghilterra

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di lungo corso e talent scout di grande livello, attraverso Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, ha parlato del mercato degli azzurri soffermandosi sulla finestra invernale che si è chiusa lunedì e sull'infortunio di David Neres.


PUBBLICITÀ

Il dirigente sportivo campano, ex Catania, definisce il mercato di gennaio del Napoli con una grande "C": "Dico così perché lo trovo confusionale. Sono arrivati calciatori che non sono certezze. Giovane è un buon elemento, ma costa venti milioni, non proprio bruscolini. Poi in squadra c'è Vergara, non riesco proprio a capire l'utilità di questa mossa di mercato che ha fatto il Napoli". Ha evidenziato il dirigente sportivo.


PUBBLICITÀ

Sull'arrivo di Alisson Santos, in prestito dallo Sporting Lisbona, Lo Monaco ha aggiunto: "Beh, devo ammettere la mia ignoranza su questo ragazzo, non posso dirvi nulla perché proprio non lo conosco a dire il vero".

Sull'operazione di Neres si è detto scettico: "Perché lo ha fatto? Non capisco perché si sia operato a Londra, non eccelle per questo tipo di interventi l'Inghilterra, ma come hanno fatto? Nemmeno un asino avrei portato ad operare in Gran Bretagna. Vengono tutti in Italia, al Rizzoli, a Villa Stuart, lui è andato lì a Londra... non capisco", conclude il dirigente sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette