Logo AreaNapoli.it

Osimhen, il sogno proibito della Juventus: "Può diventare credibile a due condizioni"

La Juventus sogna il colpo Victor Osimhen, un'operazione che ad oggi appare complicatissima. Però, da Torino raccontano che potrebbe diventare qualcosa di credibile grazie a due condizioni.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/02/2026 15:58 - Calciomercato
Osimhen, il sogno proibito della Juventus: Può diventare credibile a due condizioni

Victor Osimhen e la Juventus: è una di quelle suggestioni di mercato che nascono quasi in sordina, ma che hanno il potere di diventare tema centrale appena qualcuno autorevole le mette nero su bianco. Da tempo si parla di questo possibile matrimonio, ma l'operazione appare a tratti impossibile.


PUBBLICITÀ

A riferirlo è Tuttosport, che parla apertamente di un "sogno proibito" per la prossima estate bianconera: il contesto, come sempre, è fondamentale. Il rientro di Dusan Vlahovic alla Continassa dopo il periodo trascorso in Serbia viene letto come un segnale positivo, una base da cui ripartire. Ma il mercato non aspetta nessuno e la Juventus, soprattutto se deciderà di dare continuità al progetto tecnico, non può permettersi di guardare solo all'oggi. Ed è qui che prende forma la suggestione Osimhen.


PUBBLICITÀ

Tuttosport lo spiega chiaramente, delineando i contorni di un'operazione che oggi appare complicatissima ma non del tutto fuori dal mondo: "Il ritorno di Dusan Vlahovic alla Continassa dopo il periodo trascorso in Serbia è una grande notizia. Poi è normale che la società inizi a muoversi per il futuro. In questa direzione, soprattutto se il club deciderà di continuare con Lucio in panchina, può prendere corpo la clamorosa suggestione legata a Osimhen. Al Galatasaray ingaggio da 16 milioni netti a stagione, può diventare credibile a due sole condizioni: l’opera di convincimento di uno Spalletti con pieni poteri o quasi per il futuro, ma anche un notevole sacrificio da parte del nigeriano sull’ingaggio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette