Logo AreaNapoli.it

Ma cosa deve dire Lang su Conte? I napoletani già conoscono la verità

Il calciatore olandese in prestito al Galatasaray ha rilasciato alcune dichiarazioni e in un passaggio è tornato sull'esperienza poco felice a Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/02/2026 16:08 - Campionato
Ma cosa deve dire Lang su Conte? I napoletani già conoscono la verità

In queste ore i tifosi del Napoli stanno commentando le parole di Noa Lang, esterno del Galatasaray che il club partenopeo ha ceduto in prestito, il quale ha annunciato che un giorno dirà la verità sui motivi del mancato feeling con il tecnico azzurro Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Una polemica di cui, francamente, non si sentiva alcun bisogno. L'esterno offensivo ex PSV è stato accolto con grande simpatia e fiducia dal popolo partenopeo, su di lui si erano generate tante aspettative. E Conte, ovvero colui che ha avallato il suo acquisto (addirittura non è mancato chi riteneva avesse fatto dimenticare Kvaratskhelia), le chance per mettersi in mostra gliel'ha date. Risultato? Una vera e propria delusione.


PUBBLICITÀ

Se si escludono alcune fiammate, tra cui l'ottimo assist a San Siro contro l'Inter nell'azione del gol del 2-2 di McTominay, di lui c'è davvero ben poco da ricordare. Ed è questa la verità che i tifosi del Napoli già conoscono, ovvero il campo, l'unico giudice supremo che lo ha bocciato senza se e senza ma.

Inoltre appare inutile e fuori luogo fare allusioni su presunte situazioni gravi che tutti devono conoscere. Ai tifosi interessa solo la professionalità e la capacità di fare bene con la maglia azzurra addosso. Sulla professionalità di Noa Lang nulla quaestio, ma del suo talento poche tracce.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette