Logo AreaNapoli.it

Mourinho spacca in due il popolo interista con dichiarazioni inaspettate

Josè è l'unico allenatore nella storia ad aver conquistato il Triplete alla guida di una squadra italiana. E vuole restare tale a quanto pare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/05/2025 17:35 - Interviste
Mourinho spacca in due il popolo interista con dichiarazioni inaspettate

José Mourinho trova sempre il modo per far parlare di sè. Il tecnico portoghese non cambia mai ed è sempre coerente con il personaggio dello "Special One" che ha reso grande l'Inter: è stato lui, infatti, l'unico allenatore nella storia a conquistare il Triplete alla guida di una squadra italiana.


PUBBLICITÀ

E in questa stagione si è spesso dibattuto sul fatto che il gruppo guidato oggi da Simone Inzaghi potesse ripetersi considerando che è stato in corsa per i tre obiettivi fino alle battute finali. Poi è sfumata la Coppa Italia, quindi lo Scudetto ed in precedenza anche la Supercoppa italiana. Ora non resta che aspettare la finale di Champions League contro il PSG. E Mourinho, con le sue parole, spacca la tifoseria nerazzurra.


PUBBLICITÀ

"Ma il Triplete è mio!" rivendica Mou a Sky Sports. "Sarò un po' cattivo ma molto onesto. Temevo davvero che potessero vincere il Triplete, ma io non volevo - ha proseguito lo Special One sorridendo -. Adesso che hanno perso sia il campionato che la Coppa Italia, devo dire che mi piacerebbe vederli vincere la Champions League. Dall'altra parte però Luis Enrique sta facendo un lavoro eccezionale a Parigi: ha trasformato completamente la squadra. Hanno perso il loro giocatore numero uno, ma sono riusciti a ricostruire tutto in modo straordinario. Quindi, se dovesse vincere Luis, sarei felice anche per lui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette