Logo AreaNapoli.it

Criscitiello: "Napoli: clamoroso errore sul mercato. Conte non crede in Meret"

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha fatto un focus sul mercato condotto in estate dalla società azzurra.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/11/2025 07:57 - Interviste
Criscitiello: Napoli: clamoroso errore sul mercato. Conte non crede in Meret

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, ha chiuso diversi affari sia in entrata che in uscita. Al momento non tutti i nuovi innesti hanno reso come nelle aspettative, c'è chi ha deluso (vedi Lorenzo Lucca e Sam Beukema).


PUBBLICITÀ

Tra le note positive c'è sicuramente Milinkovic-Savic. Il portiere, approdato a Napoli con qualche perplessità da parte di una parte dell'ambiente (il costo del cartellino, superiore ai venti milioni di euro, sembrava alquanto eccessivo), sta convincendo un po' tutti. Eppure Antonio Conte, nella scorsa stagione, aveva un estremo difensore che sta dimostrando di essere altrettanto valido: Elia Caprile.


PUBBLICITÀ

La cessione di Elia Caprile a una cifra irrisoria è stata forse un grave errore di mercato. A sostenerlo è Michele Criscitiello che ha affermato quanto segue nel corso della trasmissione Cose Scomode, il talk di Aura Sport: "Caprile? Il Napoli ha sbagliato. Già lì si capisce il cortocircuito Napoli-Conte-società. Conte non crede in Meret e la società gli rinnova il contratto. Ma se Conte ti ha detto che non crede in lui, perché gli rinnovi il contratto? Mandalo a giocare. Prendi il titolare che è Milinkovic-Savic secondo quella che è la filosofia di Conte e poi prendi una riserva".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette