Logo AreaNapoli.it

Napoli: Conte "ritrova" due attaccanti (e mezzo). La sorpresa è Neres

Come risolvere il problema del gol in attesa del pieno recupero di Lukaku? Arrivano delle confortanti notizie per mister Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/11/2025 09:49 - Campionato
Napoli: Conte ritrova due attaccanti (e mezzo). La sorpresa è Neres

Il Napoli deve fare fronte al problema del gol. La compagine allenata da mister Antonio Conte fa troppa fatica a trovare la via della rete e latitano anche le occasioni da rete. Persino l'ultima vittoria in campionato, quella col Lecce, è arrivata senza creare troppe occasioni.


PUBBLICITÀ

Come risolvere tale problema? In primo luogo Antonio Conte attende con ansia il ritorno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga potrebbe essere tra i convocati per il match con la Roma. Ma sarebbe utopistico sperare e pensare che Big Rom possa essere subito decisivo dopo un infortunio così lungo. Di conseguenza, prima ancora del belga, il mister leccese deve confidare nello stato di grazia degli altri suoi attaccanti.


PUBBLICITÀ

Arrivano notizie positive dalle nazionali e non solo. Rasmus Hojlund, in gol con la Danimarca, sta sempre meglio. il calciatore, dopo l'infortunio, non era ancora al top, ma ora sta ritrovando una buona condizione fisica. La sorpresa positiva è rappresentata da David Neres che sembra vedere meglio la porta (la doppietta rifilata alla Primavera in amichevole lascia ben sperare). Inoltre Antonio Conte può contare su Scott McTominay, un centrocampista con numeri da attaccante (spettacolare la sua rete in rovesciata in nazionale). Lo scozzese ha ormai raggiunto il top della forma dopo un inizio di stagione non brillantissimo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette