Logo AreaNapoli.it

Montuori: "Napoli-Verona 1-1, la verità uscirà fuori: dopo il gol di Rrahmani..."

L'ex capo tifoso Gennaro Montuori è tornato a parlare di quanto accadde nel corso di Napoli-Verona, ultima partita di Gattuso con i partenopei.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

04/09/2025 21:38 - Interviste
Montuori: Napoli-Verona 1-1, la verità uscirà fuori: dopo il gol di Rrahmani...

Gennaro Gattuso vivrà la sua prima partita alla guida della nazionale italiana nel match previsto per domani venerdì cinque settembre contro l'Estonia. Il tifosi del Napoli ricordano con simpatia "Ringhio" che proprio in Campania sostituì l'esonerato Carlo Ancelotti.


PUBBLICITÀ

Gennaro Gattuso, a Napoli, vinse la Coppa Italia e sfiorò la qualificazione alla Champions League. A fermare gli azzurri fu il Verona che, pareggiando in Campania, pose fine alla corsa dei partenopei (vincendo sarebbero finiti addirittura al secondo posto). Si tratta di una ferita ancora aperta per tanti tifosi nonostante le tantissime gioie che Napoli ha portato ai propri sostenitori negli anni successivi.


PUBBLICITÀ

L'ex capo tifoso Gennaro Montuori ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "Gattuso per me farà benissimo in Nazionale. Ricordiamo che a Napoli perse la Champions per l'1-1 col Verona. Ma quella partita non mi convinse all'epoca e anche oggi mi sembra strana. Per me è successo qualcosa. Dopo il gol di Amir Rrahmani i calciatori nemmeno si abbracciavano, assurdo. La verità uscirà fuori...".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette